|
Originariamente inviata da scheva
|
|
Originariamente inviata da giacomo73
|
|
Originariamente inviata da scheva
|
Veramente molto bella complimenti.
Osservando tutte le foto mi viene da dirti che le colorazioni più belle, per il mio gusto personale, (almeno in foto) le avevi quando illuminavi con l'Aquaconnect,i colori mi sembrano più brillanti
|
Essatto, in parte dipende dalle foto. Comunque anche dal vivo con l'acquacconect la resa cromatica era eccezionale ma solo per un effetto ottico poichè dopo quaranta giorni ho dovuto toglierla perchè i coralli avevano perso colore. Le hqi azzurrine sono troppo buie! Ci vorrebbero le 1000w!
|
Io ho sempre illuminato la mia vasca con le 14000K e i coralli non mi si scuriscono,per me le 14000 sono un compromesso ottimo se non si montano in contemporanea alle HQI anche dei T5.
Con illuminazione mista allora è un'altra faccenda
|
Dipende da cosa intendi per lampade 14000k. Per intenderci tra una acquaconnect 14000k e una gieseman coral 14500k, c'è un differenza enorme. La prima è immensamente più azzurra della seconda che almeno nel mio caso è bianco ghiaccio tendente al giallino. Le "vere" 14000k per me sono poche. Acquaconnect, xm 15000, radium, sfiligoi tra quelle che ho provato.