mi prendo un minuto di pausa-studio per rispondere....
Io lunedì ho un esame, ma dopo sono relativamente libera e mi piacerebbe molto riuscire a incontrarvi.
Questa sezione del forum però non è seguita da tutti, quindi penso sia il caso di passare al reclutamento forzato...
Cominciate a contattare chi conoscete, tramite email, mp, telefono, andate a prenderlo a tuzzi a casa, fate un po' come volete ma spargete la voce!!!
Io e alecho ci siamo. Contatterò iurisprudens e weiss. Weiss spero sentirà japigino e alfaking. Guydo, tu senti claux e non so chi altro conosci. Se non si fanno vedere sul topic cerchiamo di mandare un mp a xander, bakter e tiromancino.
Se sto dimenticando qualcuno chiedo scusa, vi prego di segnalarlo e magari contattarlo. Mi pare sia comparso poco tempo fa un nuovo utente nella sezione primo acquario, ma non ricordo assolutamente il nick...
Guydo, conto su di te: proponi un giorno in particolare, se è possibile spara anche un posto (pizzeria? qualche volontario che mette casa?...)
Adesso me ne torno a studiare, mi raccomando, voglio vedere numerose adesioni e se lunedì ancora non c'è niente di concreto PASSO AI MESSAGGI PRIVATI MINATORI!
(scusate il tono lievemente dittatoriale, ma lo studio mi fa un brutto effetto

)