Godono tutti di ottima salute, il tuo acquario dimostra come si era detto che piccolo non vuol dire instabile..
Hai ragione la stilopora me l'ero persa ed è davvero stupenda io ne ho una di un colore molto piu acceso, non rosa ma fuxsia anche se rosa è stupenda.. solo che ha una crescita molto piu racchiusa, la tua si è aperta..molto bella. Perdonami se te lo chiedo, ma usi zeovit e sono spurgati ora? e ciò non toglierebbe nulla alla bellezza dei pezzi anzi sarebbe un'ulteriore dimostrazione che il tuo acquario è stabilissimo reggendo in cosi pochi litri anche lo zeospur.
Ti citavo e facevo i complimenti alle millepore perchè è l'sps che amo di piu e quella gialla è stupenda, anzi se metti una foto anche laterale cosi me la guardo bene
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
....il giallo cmq è un colore particolare da trovare per le millepore, io ci faccio la caccia, nelle sezone schede sps sulle millepore vi sono foto di millepore con colori favolosi, fuxsia, gialla, ecc...ma sono difficli da trovare, io per ora ne ho una rosa e una blu.. Ma compri on-line i coralli o in negozio?
Se un giorno dovesi taleare la gialla ricordati di me, mi accontento anche solo di un frag..
Ancora complimenti..