Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ROB... è vero che bevevi solo tennent's ma la peroni, pur essendo leggera è da rivalutare.., soprattutto per la qualità prezzo.... provate ragazzi provate. tutte le volte che la consiglio mi ridono in faccia poi all'improvviso quando torno a casa loro la ritrovo in frigo... sarà un caso.
Riccardo, sandro cosa avete da ridire sulla mia vasca??? io ho i miei uomini di fiducia che mettono le mani in vasca... per la grande fiducia che ho in loro..... certo.... un bel giorno mi è morta una tracky da competizione...... ma qualcuno pagherà a peso d'oro questa dipartita (scherzo)
s_cocis, se vuoi posso fare un pensierino anche io alla tua macchina....con un cacciavite ALGRANATI, non appena sono a un punto decente col fotoperiodo
po4 =0,001
no2 =0
no3= 1
kh =8.7
ca =420
mg =1200
lo skimmer e le rocce fanno il loro dovere...solo qualche planarietta e qualche aiptasia che rompono le palle -04