Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wortice, eccoti!!!!!!! ti dico solo che non mollo. vado avanti. avrei piacere a scambiare i progressi per non ammorbare tutti con le nostre vicessitudini, a meno che non possa interessare anche agli altri la lenta rinascita! io tra l'altro procedo sennza svuotarla in toto.
Sono contento! Sei un passo avanti allora! Io le rocce le tengo in deposito da un venditore, stasera rivado a prenderle e nei prossimi giorni penso di riempire!
wortice, eccoti!!!!!!! ti dico solo che non mollo. vado avanti. avrei piacere a scambiare i progressi per non ammorbare tutti con le nostre vicessitudini, a meno che non possa interessare anche agli altri la lenta rinascita! io tra l'altro procedo sennza svuotarla in toto.
Sono contento! Sei un passo avanti allora! Io le rocce le tengo in deposito da un venditore, stasera rivado a prenderle e nei prossimi giorni penso di riempire!