Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
io non so le mie a che ritmo si riproducano, ma ho sempre piccoli nuovi in vasca
ora sto aspettando la generazione ss hinomaru
ormai sono in vasca da due mesi
io non so le mie a che ritmo si riproducano, ma ho sempre piccoli nuovi in vasca
ora sto aspettando la generazione ss hinomaru
ormai sono in vasca da due mesi
Più che acqua al nord direi l'acqua dell'acquedotto di Milano.
Sia a casa di mio fratello che di mio padre che vivono in provincia di Bergamo,a 35km da quì,l'acqua è durissima.Lì nelle altre vache che ho allestito le Cherry si riproducono a dismisura.............
Rino,i valori che mi hai indicato sono quelli che mi consigli x le Cherry?
Più che acqua al nord direi l'acqua dell'acquedotto di Milano.
Sia a casa di mio fratello che di mio padre che vivono in provincia di Bergamo,a 35km da quì,l'acqua è durissima.Lì nelle altre vache che ho allestito le Cherry si riproducono a dismisura.............
Rino,i valori che mi hai indicato sono quelli che mi consigli x le Cherry?