bestiale. io è già da tempo che mi guardo e ricerco come un disperato le pubblicità anni 80. quella di caldobagno, tic tac ecc. sono proprio un nostalgico di natura, che ancora adesso ho il mio sega mega drive con street fighter 2 e double dragon ed ho vissuto il passaggio dal commodore 64 come la scoperta del secolo, chi si scorda mortal kombat e le sue combo?...

.ancora c'ho un paio di jeans Uniform, quelli con la U blu sul tascone dietro

. ed ogni volta che sento le sigle dei cartoni di quand'ero piccolo mi emoziono e mi salgono i brividi. io che ho comprato su ebay la serie completa di ralph supermaxierore e quella di supercar(come adoravo e ADORO kitt), come mi piaceva chobin e spank. vi ricordate la terra dei giganti? con quegli omini piccoli in quel mondo fatto di gente enorme? l'uomo da sei milioni di dollari?serie completa in dvd anche quella.... MERAVIGLIOSO....basta mi fermo....
strano però era diverso, io non ricordo tutte ste morti da maniaco,ste violenze, questa paura che oggi si avverte ad incrociare lo sgurdo di chicchessia poichè può essere stravolto di testa.
ma poi ragazzi vado sul piccante. adesso le ragazzine hanno tutte le tette enormi, le mie coetanee erano tutte più bambine all'epoca ma adesso che cacchio ...si dopano le tette? -05. a volte tra amici si ci definisce per scherzare: pedofilo che non sei altro.... ma porco cane con 2 tette così e un c*lo, già tutte truccate e con mezzo cul*o di fuori con tanto di tanga...che diamine
noi che sognavamo il primo bacio e adesso a 14 anni hanno sco**to mezzo mondo....