allora allora allora...
1) sono favorevole alla donazione degli organi ovviamente (questo sul serio) e volevo anche iscrivermi all'avis ma ho la pressione troppo bassa per donare (anche questo è vero).
2) non la do a tutti ma solo a chi dopo attente analisi dimostra di meritarsela (tra l'altro sono ufficialmente tornata single

)
3) non ho un debole per Ettore. Il fatto che l'85% delle donne abbia un debole per lui (e non si capisce perchè tra l'altro) non implica che io ne faccia parte... E che diamine ho un cervello funzionante, non è che mi perdo dietro alle prime fossette che trovo!!!
Averidan, riguardo al peso ti racconto una storiella... ora peso 55 kg che è il mio peso normale, in 5° liceo a causa di un esaurimento nervoso e altri problemi avevo perso 7 kg in pochissimi giorni arrivando a pesare 48 kg. Chi mi conosce o mi ha visto può immaginare quanto stessi male con 7 kg in meno, decisamente troppo magra, tutti i vestiti mi cadevano addosso e sembravo decisamente malata (per fortuna non ho piu le foto).
Mi hanno iscritto a un concorso di miss e ho partecipato classificandomi quinta.
Poi nel giro di un anno mi sono ripresa e sono tornata al mio peso normale. Quando sono andata ad iscrivermi al concorso... Mi han detto che son troppo grassa.
A me alla fine del concorso di bellezza non me ne può fregar di meno, perchè non è l'obbiettivo principale della mia vita, ma quando partecipavo c'erano ragazzine di 16
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
anni che arrivavano alle 20 di sera senza mangiare niente dal mattino (quindi a digiuno dalla sera prima) perchè altrimenti SI GONFIAVA LA PANCIA. Quando mi han detto che ero troppo grassa io mi son messa a ridere e me ne son tornata a casa, ma ci sono ragazze (e genitori idioti) che farebbero di tutto per questo mondo, anche rovinarsi la salute.

le ragazze sono belle anche con qualche chilo in più!!!