Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
A proposito del tuo acquario, è bello anche se mi sembra un po' troppo ordinatino (non per questo sei autorizzato a rusparci, visto che te l'ho fatto notare io...).
Non sai cosa ci ho fatto due settimane fa......col caterpillar, per sistemarlo......
Gli oto sono sette......+ due cory melini superstiti.....
Ci vorrei mettere un branchetto (10/12) caracidi, ma non riesco a decidere quali.....
Pensavo a Hyphessobrycon "Robertsi", se li trovo.....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Bellissima! Piante belle ordinate e in piena salute... Piu la guardo piu mi piace! E dici pure che non curi il layout!
Il legno non mi piace senzo di posizione e forma...non so, è mostruoso (mi sà che sembrerebbe un gufo immerso!) Un altro legno non ne hai?
Cmq meritati!
Pensavo a Hyphessobrycon "Robertsi", se li trovo.....
Magari dei bentosi, simpatici, belli, e con i ciclidini, i cory, e gli otocincus ci vanno a nozze
Degustibus..of course
Oz..cmq vedi di fare qualcosa, le piante le vedo molto sofferenti...alcune sembrano alberi di natale..................
Quel "buco" a sx nella foto (tra rotundifolia e Didiplis) dovrebbe essere riempito dalla "Cuba" quando si degnerà di crescere e nella parte anteriore pensavo di piazzare la riccia a mò di prato.......se riesco a tenerla giù......
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24