|
Originariamente inviata da Aplysia
|
pepot aspetti per caso mucchina ke mette una foto in bichini???
|
sarebbe meraviglioso

magari la cosa suggerita da un'altra donna può essere piu convincente

se ci metti una parolina il mio secondo voto è per il tuo fondoschiena

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da mucchina
|
|
Originariamente inviata da pepot
|
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
sto chiamando la mia preferita
|
MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOo..........ciao miciotto.......scusa se sparisco....ho fatto le caldarroste,,,,,e maledette connessioni che saltano.....mi son persa un pò di cose....
|
ciao miss corpo.....
non ti seri persa nulla di che
è solo la concorrenza che cerca di scalzarti dalla vetta denudandosi un poco
per il resto i soliti tentativi di markus di rimorchiare
però, visto che con la motoretta non ci riusciva adesso è passato alle bombole
a proposito anche io scendo con le bombole e mi sono immerso in australia, alla maldive, in messico, caraibi ed in qualche posto in italia