Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Zon..dove Consigli di posizionarla?
Kevin..fai una foto della tua..
Questa è una foto fatta col cel il giorno dopo se non ricordo male. Ovviamente ancora sconquassata perchè non sapevo dove mettere tutte le talee che ho comprato
Kevin..mi sembra praticamente identica...
Zon.., pass90 ne ha una in piena luce e corrente bellissima..va beh la sposto un po' più in basso..poi non dire che non ti ascolto..
Ma domenica c'eri in fiera?
tenete conto che in qualche settimana prenderà un colore più carico, giallo verde con le punte fluo, va bene messa a metà altezza vasca, con il tempo (molto) tende anche un pò a fare colata sulla roccia ... ma molto lentamente
Tra l'altro la cercavo da tempo ad una cifra decente..non avrei mai pensato di trovarla a cesena..Kevin quanto l'hai pagata?
Ok ragazzi..metà rocciata..
Tra l'altro la cercavo da tempo ad una cifra decente..non avrei mai pensato di trovarla a cesena..Kevin quanto l'hai pagata?
Ok ragazzi..metà rocciata..
Non lo so se 20 o 25..siccome gli ho preso 7-8 talee ho fatto un prezzo di forfait per tutte.... oh io mi metto a trattare in fiera
Mediamente in quello stand senza far nomi, ho speso 150€ per 8 pezzi.... tra cui una tabulare bellissima :)