Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si anche io le ho usate e vanno benissimo , ogni confezione mi sembra escono 2 bustine che vanno inserite all'ultimo stadio del filtro . unico neo è che finito l'uso delle resine , queste vanno tolte perchè agiscono sul ph abbassandolo notevolmente . Struke nn vedo i sali da te postati .
hai ragione scarlet, allora, apri il link ke ti ho mandato: our products, aquarium, water preparations, water conditioners, aquadur plus e così potrai visualizzarlo.
Ottima risposta come sempre scarlet!
Controlla però anche la profondità da cui proviene l'acqua.. spesso se sono situate in campagna possono essere sogggette ad inquinamento da pesticidi(a me è successo) inoltre capita che siano a ricchissimo contenuto di ferro....
questi invece sono i risultati del test fatto all'acqua d'osmosi ke acquisto normalmente: PH =6,8/7,2; KH =0;GH =<3; NO2 =0; NO3 =0.
voi come mi consigliate di comportarmi con i sali, i quali, con 4,5g, aumentano in 100l d'acqua di 0,6° di dkh e 0,8° di dgh?
(dkh=durezza del carbonato tedesca, dgh=durezza totala tedesca)