|
Quote:
|
ammazza oh come sei modesto!!!
non ti sembra di essere un tantino esagerato?
la finisci con questa tua arroganza!!
tu puoi avere tutta l'attrezzatura che vuoi, le cose di ultima generazione, ma alla fine rimani solo e soltanto quello che hai dimostrato fino ad ora.
a buon intenditore poche parole.
in qualsiasi post che fai capolino devi farti riconoscere sempre solo e soltanto allo stesso modo, cioè il MISTER SO TUTTO IO!!!
|
non sono modesto...sto solo ribattendo i vostri discorsi senza senso.....con semplice e pura verità.
io non ho nessun tipo di attrezzatura da ultima generazione....solo uno skimmer, un reattore di calcio, due semplici ventoline e un reattore di zeolite e il rabbocco automatico...e cioè quello che hanno la maggior parte delle persone che hanno un buon acquario di barriera.
io non ho da dimostrare nulla nè a te e nè a nessun altro. tra poco posterò le foto della vasca...ma solo per piacere mio personale e solo perchè amici me lo hanno chiesto di postarle...e non per fartele vedere a te! capito?
lo sai quanti messaggi privati invece mi sono arrivati a me dove c'era scritto che siete voi ad essere arroganti?? vedi? dipende dai punti di vista!
|
Quote:
|
Pack ho capito bene che hai un pesce e 7 coralli???
Che difficoltà ci dovrebbero essere nella gestione di un acquario del genere???
|
più di quanto tu possa credere!

una vasca piena di coralli rispetto ad una con pochi coralli gira meglio...e di molto anche! informati prima di parlare!
inoltre è una vasca molto piccola la mia...quindi valori meno stabili rispetto ad una vasca più grande.....e per il discorso pesci....uno zebrasoma grosso e paffutello come il mio..lo sai quanta cacchina fà e quanto cibo mangia?? inoltre non preoccuparti...metterò tra due sabati altri pesci. d'altra parte sono uno studente universitario...e non posso fare una vasca in poco tempo. capisci? risorse finanziarie scarse!!! mannaggia!
ciao a tutti!