Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
1 la sabbia te lo avevo detto... per me iniziare con la sabbia e na kaxxata e quella fine la odio. o una spolverata o quella grossa la si mette a maturazione , quando le rocce hanno finito di spurgare. Per la sporcizia si deposata anke a me dietro ma se il sistema e' fatto come si deve si smaltisce tutto io ne ho 4-5 cm dietro di skifezza fanghi etc ma ma l'acqua e' sempre pulita ogni tanto ogni 3-4 mesi la sukkio via con un tubicino... anke se parekki animaletti vengono via... li per piccoli crostacei e stelle marine e' il terreno adatto.
piu o meno siamo intorno a quella cifra, io un pochino di piu causa ca...te fatte all' inizio, ma la spesa grossa è all' inizio, poi dipende da quanta fretta hai caro il mio cri
Esatto, poi devi essere umile e quando compri un corallo in un negozio chiedi sempre....:_Scusa dai fai ul soci mi dai su anche quel pezzetto di discosoma oppure:_Mi taglieresti un pezzetto di clavularia daiiii è troppo bella.Così le hai gratis e crescono eheh
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
piu o meno siamo intorno a quella cifra, io un pochino di piu causa ca...te fatte all' inizio, ma la spesa grossa è all' inizio, poi dipende da quanta fretta hai caro il mio cri
il problem l'è che di soldi qui ne girano pochissimi (sono studente universitario mantenuto dai genitori) per cui è già tanto che mi mantengono i due acquari dolci...
sicuramente appena sarò indipendente il nanoreef me lo faccio, ma adesso è impossibile... ma il grosso della spesa in cosa sta? nelle rocce vive? un kilo quanto viene?
il problem l'è che di soldi qui ne girano pochissimi (sono studente universitario mantenuto dai genitori) per cui è già tanto che mi mantengono i due acquari dolci...
sicuramente appena sarò indipendente il nanoreef me lo faccio, ma adesso è impossibile... ma il grosso della spesa in cosa sta? nelle rocce vive? un kilo quanto viene?
Cri siamo nella stessa pasta, anc' io studio e mi mantengo quasi da solo con qualche lavoretto.
Devi solo avere pazienza, per arrivare allo stato attuale il mio nano ci ha messo circa 2 anni
Mica tutti sono svizzeri migliardari come kain che in due mesi tira su tutto