MixPix, mettila come vuoi, però quelle piante vivono, e per me è abbastanza....
è vero che non crescono come le tue, e se ci fosse sotto la flourite sarebbero già fuori dalla vasca a crescere, però li ci vivono, non crescono paurosamente, ma ci vivono.....
io non voglio assolutamente dire che fertilizzanti e robe simili siano inutili in una vasca con molte piante, perchè altrimenti sarei meglio di amano, però penso di aver ampiamente dimostrato che si ottengono anche risultati senza spendere molto su vari fertilizzanti.....
ovviamente con i discus non si possono tenere piante esigenti perchè si scioglierebbero a 28

°C, però, in una vasca "normale" si può benissimo avere anche piante esigenti.....
poi ci sono anche vasche, come quella di windboy, (nelle pagine precedenti) che ha sabbia e piante poco esigenti sotto 3 neon da 36w....
una vasca tipo la tua,
MixPix, non può di certo essere condotta con tanta luce e qualche fertilizzante, ma ha bisogno anche di altre cose.....
qui stiamo parlando di discus, incompatibili con vasche olandesi.....
anche se però ci sono esempi in cui si vedono discus e glossostigma nella stessa vasca.....
ma anche li non si hanno otiimi risultati.... causa temp troppo alta e CO2 dannosa per i discus.....
ora la finisco qui......
torniamo a parlare della mia vasca per favore.....
naturalmente chi rimane a parlarne.....