Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco le foto dei particolari di come ho montato i lumenarcIII con dei saliscendi classici che montano le varie plafoniere a sospensione,ed il sifone durso con raccorderia del 50 visto che lo scarisco e del 50,naturalmente si monta anche un pezzo di tubo sempre del 50 incollato la passaparete
ciao da blureff
perche le hqi mi mancano tanto il gioco di ombre mi manca tanto
la resa dei t5 e ottima sia in crescita che colori basta guardare la mia vasca e sopratutto le mie talee a fondo vasca come crescono bene utilizzando anche zeovit
ciao riki