Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a proposito...ho sentito male vero...ditemelo che ho sentito male...Napoli zona franca???? me lo sono sognato vero?ditemelo...vipregovipregovipregovipregovipreg ovipregovipregoviprego...non può essere -05 -05 -05
Si può discutere civilmente anche di politica non per questo bisogna sostenere in modo così arrogante come hai fatto che gli altri che non la pensano in modo uguale a quello che sostieni tu siano degli sciocchi ottusi che dicono aria fritta come tu hai scritto..
ti ho detto con la frase " su questo non ti rispondo" che lasciavo cadere la tua affermazione e quella di desy su quanto stavate dicendo della gente che non la pensa come voi due..tu invece hai continuato..
che ti posso dire..se non è arroganza questa...
ma del resto è prassi ormai..discolo che dice che chi vota a sinistra è un coglione, tu che dici che dico aria fritta ed ottuso in modo nemmeno tanto velato..
e poi continui a ribadirlo..
fammi il piacere..
sarebbe questa la gentilezza dei discorsi di cui parlava desy?
ma perche' quando si parla di politica si va sempre a finire che:
1) la si butta sul personale (a me succede questo.. ad un mio amico quest'altro.. mio cugino.. ecc ecc) come se noi personalmente fossimo al centro delle preoccupazioni del Governo?!!?? In Italia siamo oltre 50 milioni.. noi con i nostri amici e parenti non siamo rappresentativi dell'intera popolazione!
2) si assumono toni da tifo calcistico.. si passa subito a offese personali.. si cercano i difetti dell'avversario.. ma facciamo pure un po' di sana autocritica no ragazzi? facciamola tutti.. è interesse comune criticare i nostri dipendenti al Governo (come dice Beppe Grillo).
se io ho votato questo Governo e vedo che fa una minchiata, ma perche' non lo devo dire?
rveronico, non dirlo a me...io di certo non ho scritto nulla di offensivo nei toni o nelle risposte mi pare..
poi non sto dicendo di non discuterne sto discutendo con toni tranquilli sto portando fatti, esempi, dati passati e presenti..certo se il mio interlocutore mi dice che dico aria fritta e che sono uno stupido credo che vada oltre i temi di cui si sta discutendo mi pare..e io un comportamento del genere da arroganti non lo tollero.
si potrebbe anche parlare in modo civile, costruttivo e garbato... ma tanto chi non vuol sentire non sente...
A per la cronaca.. io non sono mai velato.. se ti devo dire una cosa non te la faccio capire.. te la dico e basta e sinceramente i tuoi discorsi sulla pollitica Zefiro sono ottusi.. anche perchè ancora devo sentirti dire qualcosa contro il TUO governo... visto che di minchiate in 5 mesi ne ha fatto a gozziglioni!!!
pensate che persino i sindacati(di sinistra) sono contro il governo.... pensate come stiamo messi male....
a tra le altre cose.. io che sei uno stupido non lo ho mai ne scritto ne pensato... che ragioni con i paraocchi si... e soprattutto... ancora non mi hai riportato NULLA che possa farmi pensare che questo governo sia meglio del precedente
a per la cronaca.. non sono l'unico che usa toni arroganti... cerca di leggere i tuoi discorsi con obbiettività.... poi sappimi dire...
non ti ho mai dato dell'ottuso, tantomeno detto che parli a vanvera o che ragioni con i paraocchi...ho sempre commentato e portato la mia idea su ciò che dici confrontandole con le mie idee.
Il fatto che qualcuno abbia idee diverse dalle tue e le manifesti criticando le tue (come nella normale dialettica) non ti dà l'autorizzazione di arrogarti il diritto di darmi dell' ottuso, che ragiono coi paraocchi e via dicendo..credo di essermi spiegato abbastanza chiaramente.
Lasciami dire che le frasi che hai detto nei miei confronti esulano dal resto e sono piuttosto arroganti..guarda non c'è tanta diversità tra il termine stupido ed ottuso dato che se sfogli un comune vocabolario dei sinonimi li trovi nello stesso gruppo, e cmq il tuo esempio o metafora, come vuoi chiamarla, è stato abbastanza chiaro..
Quote:
pensate che persino i sindacati(di sinistra) sono contro il governo.... pensate come stiamo messi male....
si e il precedente aveva contro anche la confindustria..ricordiamolo.
cosa che puntualmente è accaduta anche per questo... ma ovvio non lo diciamo...
Inoltre il mio darti dell'ottuso... indica semplicemente che, a livello politi, non riesci(o non vuoi) criticare ciò che l'attuale governo sta facendo ma semplicemente ribatti dicendo che il precendente governo ha fatto... a me de l precedente governo sinceramente ora come ora frega poco.... io guardo al presente.. e se confronto come stavo l'anno scorso e come sto adesso... beh... stavo meglio l'anno scorso... avevo maggiori prospettice visto che anche il mercato del lavoro si stava aprendo... ora invece no....
In questo senso ti ho dato dell'ottuso e ti ho detto che ragioni con i paraocchi.. sicuramente non era mia intenzione darti dello stupido anche eprchè non penso che tu sia stupido, al contrario penso, come ti ho detto, che tu sia una persona estremamente intelligente...
Grazie Bardak per avere espresso con una frase tutto ciò che da giorni tento di spiegare a Zefiro, ma pare davvero che non sia disposto a mettere mai in discussione nulla del governo attuale,neppure con esempi,io ciò che ho citato l'ho vissuto sulla mia pellaccia.Ho amici ,colleghi ,famigliari ONESTI CHE PAGANO LE TASSE(hai sentito Zefiro?)che sono profondamente dispiaciuti di non poter ampliare e di conseguenza ASSUMERE personale per colpa dei disagi che a questa categoria crea il governo attuale.Ma a Zefiro questo non interessa.Ora ho deciso di lasciarlo nelle sue convinzioni.
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
si e il precedente aveva contro anche la confindustria..ricordiamolo.
Su questa tua affermazione avrei sinceramente qualche riserva. TI ricordo Vicenza e il tifo da stadio della base di confindustria a Berlusconi, e ti ricordo l'Assemblea nazionale dei giovani di confindustria di quest'anno dove Montezemolo ha imposto il silenzio ai giovani durante l'intervento dell'emerito ministro Padoa-Schioppa, cosa che però non lo ha esonerato da un silenzio agghiacciante molto più significativo di urla e contestazioni, caloroso invece lo scroscio di applausi per l'ex ministro demone Tremonti.
Sai, si dice che per permettersi di essere comunisti si debba essere ricchi sfondati poichè il sistema comunista economicamente parlando è rovinoso. Non mi stupisce quindi vedere o grandi e potenti industriali (vedi Agnelli, Della Valle, De Benedetti, etc) che rappresentano la classe dirigente di confindustria tingersi di rosso e spadronaggiare sulla base della piramide, "di azzurro vestita", che invece se la deve vedere con mutui, tasse, cessioni e fallimenti.
-28