Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
x Losbircio: io te lo dico sempre di cambiare fornitore ... la Vallisneria che te fumi nu'nè bona ... quello la mischia co la Lihmnofila ... e tu nu'n c'e credi ... e poi ecco i risultati: parli a vanvera e nu'n sai quello che scrivi (hahahahahahahahahahahahahahahahahahah ...hehehehehehehehehehehehehe)
Comunque per l'invito non ci sono problemi, se una volta vogliamo farci una pizzata a casa mia sono a disposizione ...
Ao quando si tratta di mangiare io rispondo sempre presente!! In merito alle spedizione ovviamente ci sarà d'aspettare e questo nn è di certo un problema(almeno per me) ,solo che se prendo na sola da un tedesco colgo l'occasione pe andamme a vedè na partita dei modiali...a buon intenditor... -04 -04
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Ma no, dai perché c'e deve da na sola ... molti di questo forum hanno già comprato da lui e ne sono rimasti contenti, per cui ...
Sicuramente ci vorranno almeno 10 giorni: per il bonifico ci vogliono almeno 6 giorni lavorativi, per cui lui la certezza la avrà entro la fine della settimana se non lunedì prossimo.
Poi due giorni per la preparazione e almeno altri due per il viaggio, per cui sicuramente non saranno a Roma prima del 24 o del 25 ...