Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da giovane membro dello staff, devo dire che l'attaccamento che molto utenti anche recenti mostrano verso ap mi commuove, sono veramente felice di fare parte di questa comunità di amici
Meno male che da maniaca dei backup mi sono sempre tenuta le email di notifica dei MP e delle discussioni che mi riguardavano!!
Ciò detto, non ho parole a pensare che persino un forum che parla semplicemente di un hobby (dietro cui girano parecchie cose costose, è vero, ma alla fine purtroppo credo che in Italia il mercato sia alquanto ristretto) possa essere oggetto di operazioni cotanto efferate. Un grazie agli amministratori e ai moderatori che di sicuro si sono dannati in questi 26 giorni ancora di più di quando il forum opera normalmente. Grazie per il vostro impegno, la vostra pazienza e la vostra disponibilità!
Come nota positiva posso solo dire: ci sarà un motivo in più per festeggiare il raduno di Piacenza (a cui di sicuro parteciperò anch'io quest'anno, e non vedo l'ora!)!!
no no... non ho più la dipendenza al caulerpinolo. Sono riuscito ad uscire dal tunnel fumando surrogati a base di halimeda, funziona davvero, la consiglio.
no no... non ho più la dipendenza al caulerpinolo. Sono riuscito ad uscire dal tunnel fumando surrogati a base di halimeda, funziona davvero, la consiglio.
sono senza parole...
avrei preferito un guasto tecnico...che sò...un mese sabbatico, l'ultima bolletta della luce non pagata
Comunque ho intenzione di chiedervi i danni perchè mi avete lasciato solo mentre sto per avviarle il mio dsb!!!
bene, così potrò mettermi alla ricerca della plafo perduta !!! hihihihi
ma .... sono quasi emozionato ... ora avrò la scritta 'operatore settore' ?
p.s. cmq rido ancora del filmato di Hitler ...........