Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-10-2012, 14:19   #91
Nosbi
Pesce rosso
 
L'avatar di Nosbi
 
Registrato: Aug 2010
Città: Udine-Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
si ma le prove sono un vantaggio se viene espresso il risultato in toto e non tacendo alcune verità..
vorrei sapere come sono andate a finire le prove delle plafo 10 watt aqualiving, e perchè le persone che le avevano prese non scrivono piu..o perche io che non conto un ca..o non vengo nè considerato dall azienda ne rimborsato per i danni mentre altri si
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
no Abra non per un test.. ma in seguito all acquisto della lampada e dopo aver riscontrato "problemi"
se la prova del prodotto avesse evidenziato chiaramente il problema avrei evitato l acquisto, ma questo non è emerso dalla prova finita nel dimenticatoio..e ripeto mao vista postata una vasca con la plafo suddetta
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
hai detto bene da 3 watt ma era riferito ai 10!!la tua non c entra niente

scusate se intervengo,ma quando leggo delle minkiate allora mi girano un pochino.....!!

Nosbi....non sò perchè ma solo te non trovi i test delle plafo da 10w.
i test sono stai 2 di cui 1 Ufficiale di S_Cocis e 1 il mio.

credo che tu non li abbia mai letti perchè se ci vai e te li linko qui sotto capirai che:

S_Cocis(il buon Sandrone) ha tolto la plafo per vari problemi derivanti dai led o dalla sbagliata interpretazioni degli stessi,cmq sia li ha tolti xkè si bruciavano i coralli.

Poffo: non l'ha mai tolta,ancora è bella accesa ma avendo dismesso la vasca che vedi nelle foto il test non è potuto proseguire come speravamo e dopo quasi 2 mesi di prova se non ricordo male è finita lì,senza danni ma anzi,con Ottimi e splendidi risultati,ma lo vedrai dalle foto che parlano chiaro,molto più di 1000 parole.

Però ora la stessa plafo è montata sulla mia vasca 140x70x70 che gira da 5 mesi con rocce morte dsb fatto dopo 20 giorni dalla partenza con dentro tutti gli animali sps e pesci compresi....!!
appena sarà pronta la mostrerò sul forum e ovviamente con la plafo coi mitici led da 10w....!!

Prova Poffo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788

Prova di Sandro:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354013

un altra cosina,prima di sparare commenti "ad Minkiam" è meglio informarsi non credi??
senza nessuna vena polemica o saccente ma solo per chiarezza... Andrea
vena polemica e saccenza assolutamente..ma maleducazione tanta!
sta di fatto che non l abbiamo comprata solo io te e Cocis..gli altri?.....nessun problema? tipo i coralli che vanno a f.......o in un mese? e parlo di plafo non modificate successivamente..nessun problema dato dagli uv?
Nosbi non è in linea  


Vecchio 23-10-2012, 14:22   #92
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Nosbi, Poffo, siete OT. Da questo post in avanti cancello

Ho già detto che se ne vuoi parlare apri un topic !
Wurdy non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 14:24   #93
Nosbi
Pesce rosso
 
L'avatar di Nosbi
 
Registrato: Aug 2010
Città: Udine-Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Nosbi, Poffo, siete OT. Da questo post in avanti cancello

Ho già detto che se ne vuoi parlare apri un topic !
scusami
Nosbi non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 14:32   #94
Stefano G.
Stella marina
 
L'avatar di Stefano G.
 
Registrato: Aug 2002
Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 19.186
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Fred94 .... gli sponsor possono parlare con Marco ...... a Stefano degli sponsor non frega nulla ..... non riceve compenso e dato che lo fa nel tempo libero mi sembra giusto che possa esprimere giudizi e critiche ..... se non fosse possibile io non sarei mod ma tornerei semplice utente

io .... per fortuna sono ignorante in tecnica , integratori ed illuminazione ..... quindi sono super partes ....... fa più figo di ignorante
__________________
quello che scrivo è tutto IMHO (In My Humble Opinion) - a mio modesto parere
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.


Ultima modifica di Stefano G.; 23-10-2012 alle ore 17:54.
Stefano G. non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 14:46   #95
gamberotto
Discus
 
L'avatar di gamberotto
 
Registrato: Jan 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Età : 59
Messaggi: 2.310
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Poffo .... gli sponsor possono parlare con Marco ...... a Stefano degli sponsor non frega nulla ..... non riceve compenso e dato che lo fa nel tempo libero mi sembra giusto che possa esprimere giudizi e critiche ..... se non fosse possibile io non sarei mod ma tornerei semplice utente

io .... per fortuna sono ignorante in tecnica , integratori ed illuminazione ..... quindi sono super partes ....... fa più figo di ignorante
Io sono il più "super partes" di tutti
__________________
POST DELLA NUOVA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061260850

gamberotto non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 16:10   #96
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
si ma le prove sono un vantaggio se viene espresso il risultato in toto e non tacendo alcune verità..
vorrei sapere come sono andate a finire le prove delle plafo 10 watt aqualiving, e perchè le persone che le avevano prese non scrivono piu..o perche io che non conto un ca..o non vengo nè considerato dall azienda ne rimborsato per i danni mentre altri si
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
no Abra non per un test.. ma in seguito all acquisto della lampada e dopo aver riscontrato "problemi"
se la prova del prodotto avesse evidenziato chiaramente il problema avrei evitato l acquisto, ma questo non è emerso dalla prova finita nel dimenticatoio..e ripeto mao vista postata una vasca con la plafo suddetta
Originariamente inviata da Nosbi Visualizza il messaggio
hai detto bene da 3 watt ma era riferito ai 10!!la tua non c entra niente

scusate se intervengo,ma quando leggo delle minkiate allora mi girano un pochino.....!!

Nosbi....non sò perchè ma solo te non trovi i test delle plafo da 10w.
i test sono stai 2 di cui 1 Ufficiale di S_Cocis e 1 il mio.

credo che tu non li abbia mai letti perchè se ci vai e te li linko qui sotto capirai che:

S_Cocis(il buon Sandrone) ha tolto la plafo per vari problemi derivanti dai led o dalla sbagliata interpretazioni degli stessi,cmq sia li ha tolti xkè si bruciavano i coralli.

Poffo: non l'ha mai tolta,ancora è bella accesa ma avendo dismesso la vasca che vedi nelle foto il test non è potuto proseguire come speravamo e dopo quasi 2 mesi di prova se non ricordo male è finita lì,senza danni ma anzi,con Ottimi e splendidi risultati,ma lo vedrai dalle foto che parlano chiaro,molto più di 1000 parole.

Però ora la stessa plafo è montata sulla mia vasca 140x70x70 che gira da 5 mesi con rocce morte dsb fatto dopo 20 giorni dalla partenza con dentro tutti gli animali sps e pesci compresi....!!
appena sarà pronta la mostrerò sul forum e ovviamente con la plafo coi mitici led da 10w....!!

Prova Poffo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788

Prova di Sandro:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354013

un altra cosina,prima di sparare commenti "ad Minkiam" è meglio informarsi non credi??
senza nessuna vena polemica o saccente ma solo per chiarezza... Andrea
vena polemica e saccenza assolutamente..ma maleducazione tanta!
sta di fatto che non l abbiamo comprata solo io te e Cocis..gli altri?.....nessun problema? tipo i coralli che vanno a f.......o in un mese? e parlo di plafo non modificate successivamente..nessun problema dato dagli uv?
te parlavi solo delle "prove" non degli utenti che l'hanno comprata,non confondere.mai modificato la plafo e mai avuto problemi di UV
Apro un altro 3d per parlarne voglio saperne di puù ti pregherei di intervenire

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Poffo .... gli sponsor possono parlare con Marco ...... a Stefano degli sponsor non frega nulla ..... non riceve compenso e dato che lo fa nel tempo libero mi sembra giusto che possa esprimere giudizi e critiche ..... se non fosse possibile io non sarei mod ma tornerei semplice utente

io .... per fortuna sono ignorante in tecnica , integratori ed illuminazione ..... quindi sono super partes ....... fa più figo di ignorante
scusa Stefano...ma io con questo discorso che c'entro?
sarei io uno sponsor??
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 16:48   #97
GROSTIK
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di GROSTIK
 
Registrato: Dec 2004
Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 23.957
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Annunci Mercatino: 0
Poffo ... Stefano si rivolgeva a Fred94 ..... l'ha ingannato il dito in firma ....
prendiamola a ridere che è meglio visto che si sta esagerando un pelino (parlo in generale) ....
discorso prove io sono della scuola prove chiuse senza topic (perchè purtroppo ci sono sempre "i geni" che diranno che sono spottoni ....) con articolo finale e topic finale dove discutere i risultati ....
non vedo perchè un mod deve avere più limitazioni di un utente (mi space ma non sono d'accordo con fred ....) qua su AP non è così magari altri forum usano regole più rigide e io sinceramente non farei il mod se avessi tutte ste limitazioni ....IHMO
per concludere molti ci danno troppa importanza ..... io quando ero semplice utente rispettavo i mod ma ho sempre ragionato con la MIA testa ..... leggevo molto e scrivevo poco poi una volta raccolte le info in giro poi sarò io a decidere .... anche la storia degli utenti famosi che hanno visibilità scusate ma è una cavolata bella grossa ... tutti siamo stati neofiti e piano piano siamo entrati all'interno delle dinamiche del forum .....
GROSTIK non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 16:51   #98
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per me super partes significa assumere una posizione neutrale..e quindi non schierarsi ne per la bmw e ne per la mercedes..
quello significa fare i paraculi!
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 17:17   #99
Poffo
Imperator
 
L'avatar di Poffo
 
Registrato: Jul 2008
Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 6.584
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
Poffo ... Stefano si rivolgeva a Fred94 ..... l'ha ingannato il dito in firma ....
si infatti immaginavo......me sembrava strano.....boh!!!
__________________
... Andrea ® © ™
La Vasca 2011
La Vasca 2010
Poffo non è in linea  
Vecchio 23-10-2012, 17:26   #100
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
ps: io a cesena ho portato una toma al gorgonzola di cascina che quasi faceva svenire jeffo e 6lt. di menabrea che solo wurdy ha apprezzato (e geronte che si è sgolato...)
Non intervengo nella discussione perchè la trovo, francamente, fuori luogo (ma molto più fuori di un balcone).

Però, ecchec@@@@@@@@o!!! ma un assaggio di menabrea a me no, eh, brutti s@@@@@@!!!!!!!
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
prove , staff

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16176 seconds with 12 queries