Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si speriamo che ora non deperiscano.
ieri sera ho cambiato pure le lenti alla radion e fa una luce esagerata. 1050 par 2 cm sotto il pelo dell'acqua. ora devo trovare una configurazione perchè non soffrano la potenza.
riempi che male non fa ci sta una bella scolymia australis
------------------------------------------------------------------------
andrea che gradazione usi per le ore centrali? 12k?
Ultima modifica di federico89; 25-09-2012 alle ore 18:55.
Motivo: Unione post automatica
riempi che male non fa ci sta una bella scolymia australis
------------------------------------------------------------------------
andrea che gradazione usi per le ore centrali? 12k?
Anche se no l'avrei mai detto mi sto orientando sugli sps ma più che altro spero che crescendo facciano un po' di ombra perché gli Lps soffrono un po' la potenza della luce. Si 12000 k mandami via mp la tua mail che ti mandò la programmazione che uso ora è tu mi mandi la tua così vediamo la differenza ok?