Ah però che bella discussione
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Quel libro è una *******.....non ti dice nulla che non sai già da quando sei piccolo.
costa molto per quanto è scritto eppure...............................
funziona.......io ho fumato dai 16 ai 41 anni 2 pacchetti di sigarette a 41 anni volevo fortemente smettere ...letto il libro e l'ultima sigaretta l'ho fumata sul cesso leggendo i titoli di coda del libro.............mai + fumato.
|
Straquotissimo!!!
Ho cominciato il libro 2 anni fa.
Arrivato al secondo capitolo ti dice...
"Se non sei sicuro e determinato a smettere di fumare, smetti di leggere il libro"
...ed io smisi di leggere il libro

che deficente eh!!!
Giace da due anni nel cassetto dell'ufficio, e l'ho ritrovato adesso leggendo questa discussione.
Trovo che questo libro sia essenzialmente un lavaggio del cervello nemmeno tanto mascherato pieno zeppo di ripetizioni, luoghi comuni e spicologia spicciola...
...insomma un mix perfetto!!!
e funziona su tantissima gente !!!
Io appena capii l'andazzo, mi sentii preso per il culo e smisi di leggerlo... che deficente!! e 2
...
...
settimana prossima mi compro la penna o sigaretta elettronica (adesso va tanto di moda)
e riprendo a leggere il libbro...
magari questa volta riesco
PS le sigarette possono uccidere, lo smog può uccidere, gli ormoni dentro la carne i conservanti, le tossine... ci può uccidere tutto come un incidente d'auto o folgorati da un fulmine... avete tutti ragione secondo me. Il dunque è che ognuno è padrone di se stesso, della propria salute quindi del proprio stile di vita.
PPS
Bravo Nico