beh qui le cose continuano a peggiorare, stasera è morto anche il red tigher.........è rimasto solo l' albino tigher (il famoso osama) superstite della battaglia per il dominio del branco.......
sono molto deluso dalla situazione e penso che a breve porterò osama da un mio amico e disferò la vasca degli oscar

mi piange il cuore ma non voglio altre delusioni......appena posso vi posto le foto di quando erano cuccioli....almeno vi rendete conto di quante soddisfazioni mi hanno dato quei pescioni che alcuni definiscono cattivi.......mi mancheranno ma ora non ce la faccio a ripartire mi dedico al 100% all' acqua salata e i miei corallini.....ma loro resteranno sempre nel mio cuore
Asterix mi spiace ma quella vasca mi da troppi ricordi......il mio amico è dispèosto a tenere osama ma se a te dispiace trovo qualche altra soluzione....alla fine è giusto chiederti cosa ne pensi....
laura ti capisco bene...ora piu che mai.....
Forse solo tu qui su questo forum sai quanto tenevo ai miei oscar.....forse la decisione di disfare il vascone è drastica ma ora come ora è l' unica cosa che mi sento di fare....per me è finita un era fatta di tanti momenti belli e di questo momentaccio...non è detto che tra un po di tempo cambio idea......ma per ora non me la sento proprio