Porca pupazza che mazzata

tre giorni veramente veramente faticosi sono tornato a casa stravolto e non vedevo l'ora di leggere questi commenti, sono senza voce e pieno di acciacchi ... però contento di esserci stato ... parto con i ringraziamenti:
Il primo grazie è di dovere ai padroni di casa ... Veneti siete forti, ma forti veramente ... bella famiglia unita, simpatica, energica e propositiva

venerdì all'arrivo Daniel T mi aspettava con la birra in mano e queste son cose che non si dimenticano ... ringraziarvi tutti è impossibile per il vecchio e stanco cervellino però, ripeto, è stato un onore indossare almeno per un giorno la vostra maglietta
Il secondo grazie ad Acqua Portal come staff ... vi conosco ormai da diversi anni ed ogni volta è un vero piacere sopratutto perchè tra le vostre fila ci sono diversi casi clinici ed almeno un paio di alcolisti neanche tanto anonimi
Terzo grazie a tutti gli espositori e partecipanti del settore ci avete messo impegno e si è visto
Quarto grazie ai relatori ... non è mai facile parlare davanti ad un pubblico numeroso specie affrontando argomenti tecnici ed impegnativi ... il sapere è dell'umanità ma è solo chi si impegna nella sua divulgazione che può essere chiamato maestro

Quinto grazie a chi ha contribuito, partecipato, dato una mano e sostenuto la vaschetta dello scambio delle talee molli in mezzo a mille difficoltà (la vasca che avevamo portato perdeva e l'allestimento si è dovuto fare con un'latra vasca ed attrezzature di fortuna

) tra questi Giordano (il mio nuovo nipotino acquisito), AleGiù (ma come sempre più Giù che Ale), Erisen (signore degli zoa) e tanti tanti altri
Sesto grazie a tutti voi che siete venuti che mi avete salutato, ascoltato, offerto una birra, una stretta di mano, un sorriso. Molti son venuti da lontano (Puglia, Calabria fin dalla Sicilia) ... sicuramente avrò mancato e non riconosciuto qualcuno ma la cosa comincia farsi difficile ... la famiglia è grande e tende ad crescere sempre di più

-28
Settimo ed ultimo GRAZIE (il più grande) ai miei "Toscani" vecchi e nuovi ... non mi tradite mai e mi sopportate sempre anche quando divento stanco e brontolone ... vi voglio bene ragazzi

credo che abbiamo materiale per prenderci in giro per almeno un decennio