Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azz luca davvero bella complimenticomunque non credo che dal vivo sia così blù devi bilanciare meglio il bianco della macchina fotografica,e poi lascia perdere zucchen perchè certe conduzioni riesce ha farle solo lui con la sua bravura
Paolo, non è tanto meno blu della foto... ho messo la stessa combinazione di Cono, anche se lui monta gli 80w ed io i 54w, ma a me sembra più blu la mia... sto attendendo che venga a vedere per darmi un parere... probabilmente prossimamente sostituirò un blu ed un bianco con due fiji...
Per il resto ti ringrazio e cerco di fare del meglio, seguendo i consigli di Christian. Credo che abbia poco senso seguire i consigli di 100 persone, meglio seguire bene quelli di uno solo... per ora le cose vanno bene, anche se possono migliorare... devo farli colorare di più ora...
Paolo, non è tanto meno blu della foto... ho messo la stessa combinazione di Cono, anche se lui monta gli 80w ed io i 54w, ma a me sembra più blu la mia... sto attendendo che venga a vedere per darmi un parere... probabilmente prossimamente sostituirò un blu ed un bianco con due fiji...
Per il resto ti ringrazio e cerco di fare del meglio, seguendo i consigli di Christian. Credo che abbia poco senso seguire i consigli di 100 persone, meglio seguire bene quelli di uno solo... per ora le cose vanno bene, anche se possono migliorare... devo farli colorare di più ora...
a me gli spezial non piacciono.
io gli ho tolti del tutto.
ora monto 6 bluplus, 2 Ati purple e 2 Giesemann midday.
Ale i giesemann midday sono bianchi?
no...gialli.
sono praticamente equivalenti ai GE6500K usati tantissimo in USA quindi, appunto, 6500.
Come al solito sei avanti, Ale...sempre a provare qualcosa di innovativo
interessante...molto molto interessante...avevo letto qualcosa ai tempi sull'associazione GE6500k e blu...poi nel tempo ho lasciato perdere.
Esigiamo foto
anche in pvt, per non sporcare il post