Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pensavo l'avessi ancora...tu monti le 80 watt t5 (il massimo) facendo un confronto cosa potresti dire? non parlo di risultati sui coralli ma come luce emessa...
Allora...... il confronto l'ho fatto con plafo T5 10x80w Ati powermodule 8 bianche e 2 bluplus la luce emessa della T5 è più intensa è più diffusa ma meno blu, c'è anche da dire che la plafo a led era una 120x60
quindi e' stato solo un poco di petting
la tua vasca che dimensioni ha?
quondi ti e' piaciuta la resa ad occhiometro
pensavo l'avessi ancora...tu monti le 80 watt t5 (il massimo) facendo un confronto cosa potresti dire? non parlo di risultati sui coralli ma come luce emessa...
Allora...... il confronto l'ho fatto con plafo T5 10x80w Ati powermodule 8 bianche e 2 bluplus la luce emessa della T5 è più intensa è più diffusa ma meno blu, c'è anche da dire che la plafo a led era una 120x60
Si toccata e fuga
la vasca è 150x75x60
ad occhiometro si
Si toccata e fuga
la vasca è 150x75x60
ad occhiometro si
quindi era dwcisamente piccola per la tua vasca
hai provato nonostante questo un breve ma intenso piacere
dove hai notato la resa migliora e non dirmi al cento e cento
Azz!!! già te l'ha detto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pepot
Originariamente inviata da dodarocs
Originariamente inviata da pepot
Originariamente inviata da dodarocs
Originariamente inviata da Reef Aquarium
Si toccata e fuga
la vasca è 150x75x60
ad occhiometro si
quindi era dwcisamente piccola per la tua vasca
hai provato nonostante questo un breve ma intenso piacere
dove hai notato la resa migliora e non dirmi al cento e cento
ho provato solo al massimo
Ultima modifica di dodarocs; 12-02-2012 alle ore 17:16.
Motivo: Unione post automatica