Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oh bene, a Torino e Venezia niente fuochi artificiali o botti...spaventano gli animali
è un ingiustizia... fortuna che non abito lì
Originariamente inviata da blackstar
sono daccordo.... tutti gli anni il mio cane si terrorizza
vorrà dire avrò un motivo in più per scoppiare petardi in zona ci sono 1 rotweiler e 1 altro cane alto 2 metri vcche mi fanno fare chilometri in bici a correre...
Quest'anno... mi tocca.....il cenone a casa mia... mi sto scervellando per cercare di preparare delle cose poco banali, economiche... e che non ho fatto gli anni precedenti.... (chissà se gli ospiti si ricordano cosa ho preparato due anni fa.... io no!) Dunque... sono di cucina.... vorrei fosse già il 2 Gennaio.
Fa il bravo coi botti... ogni anno è un bollettino di guerra azz...
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
sicuro di avere ancora tutte le dita? da come digiti o ti è saltato l'indice o era troppo vicino all'orecchio e hai compromesso gli ultimi due neuroni che giravano bene
le dia le ho ancora tutte..ma la tastiera è grippata...
Fa il bravo coi botti... ogni anno è un bollettino di guerra azz...
cercherò di fare il bravo ma...ormai ho già comprato 3 pacchi di 50 magnum borgonovono 1 di raudi e 1 di mefisto...
ps:bollettino di guerra perchè???
coi vicini vi bombardate i balconi coi razzetti???
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Enza Catania
Quest'anno... mi tocca.....il cenone a casa mia... mi sto scervellando per cercare di preparare delle cose poco banali, economiche... e che non ho fatto gli anni precedenti.... (chissà se gli ospiti si ricordano cosa ho preparato due anni fa.... io no!) Dunque... sono di cucina.... vorrei fosse già il 2 Gennaio.
fammi un favore però...non fare esperimenti come mia madre....prende le ricette da internet e...
Ultima modifica di Corydoras 98; 28-12-2011 alle ore 22:23.
Motivo: Unione post automatica
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003