Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io avevo intravisto degli antipasti da sbavo... ma alla fine erano rimaste si e no le foglie di insalata. A me la porchetta non piace! Ma grazie per il pensiero!
Io avevo intravisto degli antipasti da sbavo... ma alla fine erano rimaste si e no le foglie di insalata. A me la porchetta non piace! Ma grazie per il pensiero!
Anch'io sono arrivato un pò tardino e dell'antipasto ho visto solo le noccioline...
probabilmente la società di catering ha fatto i conti un pò all'osso.
OT Marco ti ho mandato una mail...se non ti arriva ti scrivo in altro modo.
Adesso ho capito tutto.......era anni che mi chiedevo come facevi a essere così.............NON TI PIACE LA PORCHETTA..........Un ***** di marchigiano a cui non piace la Porchetta......
cose da pazzi