|
Originariamente inviata da andrea90
|
|
Originariamente inviata da Faro69
|
operaiaccio metalmeccanico, un colletto blu x intenderci.....
di quelli che si fanno il c..o x mandare avanti questo paese....
|
questa mi fa proprio ridere....la gente al giorno d oggi considera che il lavoro duro sia solo manuale...ma vi siete mai chiesti cosa vuol dire mandare avanti una piccola se non minuscola impresa???
|
Guarda, se hai testa, non è poi così difficile mandare avanti un azienda, penso sia invece più difficile ,mandare avanti un azienda famigliare con 2 figli ed un mutuo da pagare, e con uno stipendio da dipendente, dove tutto è tassato e non puoi evadere nulla.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARISSIMO ADESSO.
E smettiamola qui, vorresti fare a cambio con il mio lavoro ad esempio?
escludendo il lato economico...vorrei vedere quanti mesi ci dureresti a fare quello che faccio io....
Replico, non è un pensiero offensivo nei tuoi confronti, e solo un esternazione, e purtroppo è la realtà.
Son veramente schifato, quando sento le condizioni di tante famiglie, che sono in queste condizioni, e credetemi sono tante...
Carissimo, penso che non ci sia proprio nulla da ridere, non ridiamoci sopra, per favore.
da adesso in poi, io non interverrò più su questo argomento, prego i moderatori, di non far continuare questa discussione su questi argomenti