Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi qualcuno sa se Matteo è arrivato sano e salvo a casa .......non posta niente da ieri....sono un pò preoccupato non vorrei avere un supermod sulla coscienza
Eccomi....oggi sono stato incasinato a ripulire la camera di mio figlio -28d# -28d#
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER LA SPETTACOLARE SERATA.....ERA MESI CHE NON STAVO COSI' BENE IN COMPAGNIA.
VOLEVO RINGRAZIARE MATTEO E TUTTO LO STAFF DEL RISTORANTE LE CICALE......ASSOLUTAMENTE STREPITOSO, MANGIATO IN MANIERA DIVINA CON PERSONALE DI UNA GENTILEZZA + UNICA CHE RARA.
Matteo complimenti davvero.
Rieccomi,
finalmente mi sono tolto dalle scatole Enrico e Sonia... sono appena partiti!!!
Ragazzi, che bella serata, non saprei da dove partire: ottima cena, ottima accoglienza da parte dei padroni di casa e di tutto lo staff delle Cicale!
La compagnia è stata eccellente e finalmente... non si è parlato di acquarii.... intanto chi ci capisce niente?????
I vecchi amici uniti ai nuovi, tutti molto simpatici, e poi... ALGRANATI a Genova... infatti nevicava...
Dai ragazzi, ripetiamo l'esperienza al più presto!!! (tranne Cenere a dormire da me... peggio di Jumanji..... )
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato