Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tom03, questa fine settimana ero d'accordo con silvio per venire a vederla,ma purtroppo ho avuto un imprevisto e non si è potuto fare....
settimana prossima chiamo silvio e ci mettiamo d'accordo....se vuoi venire anche tu a farti un giro,non farti problemi
tom03, morganwind, se viene questa gentaglia io passo e le foto te le fai fare da loro...
...uno le fa rosse l'altro gialle...
se non le vuoi solo in bicromia devi trovati un altro che le faccia blu...
...ecco l'è arrivato quello bravino coi blue...dodarocs, solo un pò lontanuccio...
...manca solo "er mejo der colosseo" che con PS ha superato il maestro...
...scusa Andrea per OT ma a sti tre dovevo dire due paroline...
Fino ad ora ho taciuto ma non posso più farlo.
Scusate SStella75 ma da quando si dopa per andare in bicicletta non è più lui!
Non so se beva lo spur o lo zim ma si sta colorando come la millepora di Franco ... e non vi dico il resto ...