|
Originariamente inviata da fappio
|
Supercicci, non voglio tirarla per le lunghe , ...la tabella indica lo spessore del vetro da utilizzare in base alle dimensioni della vasca
|
uno spessore sovradimensionato, per quanto mi riguarda, mi sembrava di essere stato chiaro ed una tabella che avrebbe potuto scrivere mia nonna, senza offesa per il realizzatore dell'articolo a cui va tutta la mia stima se non altro per aver postato l'articolo stesso
|
Originariamente inviata da fappio
|
...intendevo le siliconature come punti di perno .
|
|
Originariamente inviata da Supercicci
|
fappio
Premetto che io sto parlando di carico sul vetro e resistenza alla rottura e non di problemi di colla
|
non per nulla avevo scritto questo. Che faccio? pių che scrivere
Prego, nessuno me ne voglia se faccio una precisazione :
Vorrei ricordare a tutti che sullo spessore dei vetri ne abbiamo parlato tanto.. basta fare cerca..
Non serve dare consigli a occhio, ma dati in qualche modo certificabili, e fino a smentita di un fisico/matematico/costruttore, i calcoli che ho postato dicono esattamente il contrario di chi vuole usare cristalli antiproiettile
So per esperienza diretta come tutti che chi si affaccia a questa bellissima attivitā parte con una marea di problemi, cerchiamo di non creargli ulteriori mal di capo se non necessari
Sono pronto comunque a rivedere la mia posizione se qualcuno posterā dei dati verificabili e non sensazioni varie che lasciano il tempo che trovano.