Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il layput è spettacolare l' unica cosa che proprio non mi va giù è la goniopora rossa messa sulla rocciata, non ci sta proprio io la metterei da qualche parte sul fondo
fruttaiolo? è un fruttivendolo??? nn ho letto la storia, solo i dati e le foto!
anche l'anemone non mi piace! se si muove sono c@zzissimi, ma tanto di cappello alla vasca!
...certo che con tempo e soldi riuscirei anche io! FORSE
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
fruttivendolo...ho detto fruttaiolo così per dire... ..anche perchè non so se il termine fruttaiolo esista..
Quote:
...certo che con tempo e soldi riuscirei anche io! FORSE
della serie, se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola...lui i soldini ce li ha (spero per lui) e ha la passione per gli acquari...sommiamo le cose e viene fuori questa stupenda vasca...