giangi1970, innanzitutto Michael userà una vettura clienti, che ovviamente non può essere una F60....ma una F2007 ovviamente!! Le macchine le vendono ai clienti dopo 2 anni di inattività, questo per ovvi motivi....
Ho capito che "matematicamente" può ancora vincere il mondiale...certo, basterebbe che ne Button ne Vettel ne Webber ne Barrichello finissero più a punti una gara...e questo mi sembra impossibile....
L'obiettivo dichiarato dalla Ferrari è il 3 posto nel campionato costruttori...questo in ragione di quello che tu giustamente dicevi:I soldi che ne derivano.
Detto questo, poco importa se i punti li farà Kimi o Michael....
Do atto a Kimi di aver vinto un mondiale al primo anno in Ferrari...però diciamoci la verità, l'ha buttato più via la mclaren con La guerra fratricida Alonso-Hamilton, che i meriti Ferrari....via, avevano 17 punti di vantaggio a 2 gare dalla fine.....
Per il discorso rally ti posso dire che lo hanno autorizzato a partecipare ad una gara del WRC, la Finlandia.... forse la più pericolosa del mondiale (non so se hai visto che capottata ha rimediato -05 )....
Vale quand'è che ha partecipato ad un rally valevole per il mondiale? Solo ed esclusivamente quando il mondiale moto era finito.....
COn questo ti posso dire che Kimi è stato velocissimo in Finlandia, lasciando presuppore doti non comuni alla guida....
Quando è arrivato in rosso io ero contento visto che arrivava con la fama di ICEMAN...ma ora sembra più SLEEPMAN