Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
__________________ Grazie a tutti quelli del Forum!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
__________________ Grazie a tutti quelli del Forum!
scusate ma sono stato molto preso..lunedì corsi di approfondimento,martedì gita, mercoledì so dovuto andà via, giovedì latino,ieri andato via, e gg..ecco le foto..
scusate ma sono stato molto preso..lunedì corsi di approfondimento,martedì gita, mercoledì so dovuto andà via, giovedì latino,ieri andato via, e gg..ecco le foto..
si però come vedo la larva
la metto in un barattolino a parte
quando è + grand el chiudo in uno scomparto..
sennò passa perchè quello giallo non chiude bene. io avevo chiuso tutto nellos comparto centrae le larve le ho trovte in quellli laterali..io ti consiglio di non chiudere come dice lì..comunque ho mexo sabbia e sassi anche se sconsigliato...almeno pe riniziare..ma vedo che nuota e scava..
si però come vedo la larva
la metto in un barattolino a parte
quando è + grand el chiudo in uno scomparto..
sennò passa perchè quello giallo non chiude bene. io avevo chiuso tutto nellos comparto centrae le larve le ho trovte in quellli laterali..io ti consiglio di non chiudere come dice lì..comunque ho mexo sabbia e sassi anche se sconsigliato...almeno pe riniziare..ma vedo che nuota e scava..