Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti la vasca è molto bella, l'unica cosa che stona un po è il lumenarc, effettivamente la epower è un'altra cosa ma è in grado di coprirtela tutta?
Complimenti la vasca è molto bella, l'unica cosa che stona un po è il lumenarc, effettivamente la epower è un'altra cosa ma è in grado di coprirtela tutta?
dibifrank, ciao, no nuove foto non ne ho fatte....
sto aspettando perchè tra poco ci saranno alcuni importanti cambiamenti.... vi dico solo che andrò a toccare i parametri più importanti ovvero illuminazione (ma tanto già sapete che è in arrivo una e power), la schiumazione e il movimento.....
posterò nuove foto spero entro questa settimana in coincidenza con questi nuovi arrivi....
per la copertura della e power diciamo che non v'è nulla di sicuro... ho avuto, però, delle spiegazioni abbastanza chiare e precise da chi quel riflettore ce l'ha già e lo sta usando.... ti saprò dire meglio, però, una volta montato...
dibifrank, ciao, no nuove foto non ne ho fatte....
sto aspettando perchè tra poco ci saranno alcuni importanti cambiamenti.... vi dico solo che andrò a toccare i parametri più importanti ovvero illuminazione (ma tanto già sapete che è in arrivo una e power), la schiumazione e il movimento.....
posterò nuove foto spero entro questa settimana in coincidenza con questi nuovi arrivi....
per la copertura della e power diciamo che non v'è nulla di sicuro... ho avuto, però, delle spiegazioni abbastanza chiare e precise da chi quel riflettore ce l'ha già e lo sta usando.... ti saprò dire meglio, però, una volta montato...