Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per farla breve sono due cose diverse, ma per ottenerne una spesso si deve ricorrere anche all'altra
Quote:
Ma forse non stiamo facendo altro che andare fuori tema.
mi sa anche a me....meglio non dilagare sennò ci arriva un fast-cazziatone o una goaz-legnata!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
per farla breve sono due cose diverse, ma per ottenerne una spesso si deve ricorrere anche all'altra
Quote:
Ma forse non stiamo facendo altro che andare fuori tema.
mi sa anche a me....meglio non dilagare sennò ci arriva un fast-cazziatone o una goaz-legnata!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
ma chi ha parlato di mostruoso??
ti piacciono le firefish? falla solo di firefish....
tanto chi piu chi meno TUTTI qui dentro di stronzate con i pesci ne hanno fatte.
magari semplicemente qualcuno cercava di distinguere tra ibridi e selezioni,magari pensando pure di farti un favore.
ma chi ha parlato di mostruoso??
ti piacciono le firefish? falla solo di firefish....
tanto chi piu chi meno TUTTI qui dentro di stronzate con i pesci ne hanno fatte.
magari semplicemente qualcuno cercava di distinguere tra ibridi e selezioni,magari pensando pure di farti un favore.
Anche la selezione ha molto di innaturale quasi alla stregua di un ibrido
D'accordissimo Marco... vedi molly balloon, ramirezi gold e altre mostruosità.
Purtroppo la gente le chiede e chi vende a volte ci casca (soprattutto quando c'è crisi)... il consiglio che ho sempre dato io è NON COMPRATELI!!!
Anche la selezione ha molto di innaturale quasi alla stregua di un ibrido
D'accordissimo Marco... vedi molly balloon, ramirezi gold e altre mostruosità.
Purtroppo la gente le chiede e chi vende a volte ci casca (soprattutto quando c'è crisi)... il consiglio che ho sempre dato io è NON COMPRATELI!!!