Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono stato a casa di Ste quakche sera fa .................!!!!!!!!
Mamma mia che magntaaaaaaaaa!!!!!!!!é sicuramente piu bravo come cuoco che come conduttore di vasche ......Ovvio che sherz in 10 anni di vasche ne ho viste ma come questa sicuramente ben poche.
Credo che .....DOPO LA MIA ( rischerzo ovv) sia una delle piu belle el foum anzi facendo una classifica metterei prima la vasca di Andrea( TheReefer) ma è molto piu grande.....Poi sicuramente quella di Ste.
Anche come persona merita tantissimo e sono felice di averlo come mio grande amico.
Sono stato a casa di Ste quakche sera fa .................!!!!!!!!
Mamma mia che magntaaaaaaaaa!!!!!!!!é sicuramente piu bravo come cuoco che come conduttore di vasche ......Ovvio che sherz in 10 anni di vasche ne ho viste ma come questa sicuramente ben poche.
Credo che .....DOPO LA MIA ( rischerzo ovv) sia una delle piu belle el foum anzi facendo una classifica metterei prima la vasca di Andrea( TheReefer) ma è molto piu grande.....Poi sicuramente quella di Ste.
Anche come persona merita tantissimo e sono felice di averlo come mio grande amico.
umbe18, grazie Umbe,sono io felice di averti come amico,e non è per retorica ma di persone cosi ce ne sono davvero poche
ora veniamo alla fotografia,sto diventando matto fra settaggi e bilanciamenti vari.
forse ci sono.
come vi sembrano queste????
che dici Umbe sono un pò più reali?
forse ci sono.
come vi sembrano queste????
che dici Umbe sono un pò più reali?