Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
kaballinus,
guarda solo se sulla sinistra c'è spazio per passare col magnete, perchè da qua non si capisce.
tirerei su pure il livello dell'acqua, lasciando 1cm dal bordo.
l'unica cosa che non mi piace è quel densimetro. spero sia lì per sbaglio
kaballinus,
guarda solo se sulla sinistra c'è spazio per passare col magnete, perchè da qua non si capisce.
tirerei su pure il livello dell'acqua, lasciando 1cm dal bordo.
l'unica cosa che non mi piace è quel densimetro. spero sia lì per sbaglio
Si si lo uso per vedere la temperatura, ho il rifrattometro (come da guide ) si lo spazio per la calamita è sufficiente.....ma cosa significa promosso? iil livello dell'acqua direi che non posso andare oltre perchè già cosi bagna il supporto della lampada...ho un po' paura sia in di materiale ferroso spero di no. Poi sarebbe anche misura di sicurezza per l'osmoregolatore.
Si si lo uso per vedere la temperatura, ho il rifrattometro (come da guide ) si lo spazio per la calamita è sufficiente.....ma cosa significa promosso? iil livello dell'acqua direi che non posso andare oltre perchè già cosi bagna il supporto della lampada...ho un po' paura sia in di materiale ferroso spero di no. Poi sarebbe anche misura di sicurezza per l'osmoregolatore.
eccomi :D
si bella la rocciata notevolmente meglio rispetto a quei quattro sassi di prima...
continua così
io sono al 3 mese di maturazione del dsb del mio wave box non ne posso + non vedo l'ora sia pronto =(
domani faccio un giretto da aquarium concept che è a 20 min da casa mia faccio un pò di spese.
eccomi :D
si bella la rocciata notevolmente meglio rispetto a quei quattro sassi di prima...
continua così
io sono al 3 mese di maturazione del dsb del mio wave box non ne posso + non vedo l'ora sia pronto =(
domani faccio un giretto da aquarium concept che è a 20 min da casa mia faccio un pò di spese.