Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
emio, Abracadabra, E' il discorso che facevo io un po' di post prima.....
Il 150 ha un suo perche' diffusore la pompa interna e altre cosine....il 160 e' uno schiumatoio.....punto.......non ha soluzioni particolari o altro.........
Poi se lavora come dite a sto' punto provo il 150........
...per me l'unico difettuccio del 150 (a parte il fatto che è un monopompa) è che ha il collo un po' piccolino...
..avesse avuto un collo 2 cm. piu' largo...
Pfft, grazie, i nutrienti... questo lo rende ancora piu interessante, le foto della schiuma ad inizio post sono incredibili. Abracadabra, grazie sei stato chiaro, provo a dedurre quelli a scarico non immerso sono di piu facile progettazione perche non considerano fattori esterni ? l'ho detta
Pfft, grazie, i nutrienti... questo lo rende ancora piu interessante, le foto della schiuma ad inizio post sono incredibili. Abracadabra, grazie sei stato chiaro, provo a dedurre quelli a scarico non immerso sono di piu facile progettazione perche non considerano fattori esterni ? l'ho detta
RED...le foto all'inizio sono mie e sono del 100.
non cambia molto in fase di progettazzione.IMHO
GIL......fortuna che sono uno di quelli che non ha detto ha detto nulla di male anzi
..... e che cambia con 2 cm di collo più largo?....
.....evvia evvia......
mi autorispondo
visto che siete tutti ingrifati coi modelli dai 1000 litri in su e non mi calcolate proprio... -04
ho scritto a bubble magus che nel giro di due ore ha risposto:
For the 100 liter tank ,I think the BMQQ and BMQQ external are good for it.The performance is very good.
But we have a question ,that what 's the voltage in your country? is it 220V 50HZ? Because we only have 220V pump of BMQQ.
By the way,where are you from ?and do you buy them for yourself ?Or you are dealer ?
Regards
Jason
Vabbè che è come chiedere all'oste se il suo vino è buono, però...
Tra un po' ci provo pure io, tanto si sa che sono filo-cinese