Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pfft,
scene un paio di pelòtas..
Io continuo a non essere soddisfatto al 100%..e i colori che vedo nelle tue foto sono quello che vorrei avere ora io..e per quanto mi stia facendo il c**o, non ce la faccio..
Io continuo a non essere soddisfatto al 100%..e i colori che vedo nelle tue foto sono quello che vorrei avere ora io..e per quanto mi stia facendo il c**o, non ce la faccio..
Pfft, Andre...non starlo a sentire......è ancora impegnato a pulirsi dell'olio che abbiamo usato ieri e non capisce ancora una mazza....comunque andre....come ti ho già detto......colori così sono fuori dal normale