Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
GROSTIK siamo in quattro allora , io da circa una settimana lo sto provando (pero solo il cibo senza ULTRA LITH e batteri visto il mio DSB alto) per adesso solo la pappa per gli SPS in dosi molto blande per i primi giorni come consigliatomi da un esperto dalla Germania ( anche se molto presto cambiero la linea ma non il metodo passando alla KORALLEN-TRAUM ) per adesso sembra che tutto proceda bene ,da settimana prossima comincio ad aumentare le dosi e poi passero anche ai power-trace.
Vi terro informati come procede
GROSTIK siamo in quattro allora , io da circa una settimana lo sto provando (pero solo il cibo senza ULTRA LITH e batteri visto il mio DSB alto) per adesso solo la pappa per gli SPS in dosi molto blande per i primi giorni come consigliatomi da un esperto dalla Germania ( anche se molto presto cambiero la linea ma non il metodo passando alla KORALLEN-TRAUM ) per adesso sembra che tutto proceda bene ,da settimana prossima comincio ad aumentare le dosi e poi passero anche ai power-trace.
Vi terro informati come procede
Gli animali sono tutti in buona salute.
Speravo che le gorgonie e le spugne gradissero di più, ma non mi sembra che abbiano delle crescite apprezzabili.
Comunque, fin quando non trovo nulla di più efficace, continuo con questo metodo.
Gli animali sono tutti in buona salute.
Speravo che le gorgonie e le spugne gradissero di più, ma non mi sembra che abbiano delle crescite apprezzabili.
Comunque, fin quando non trovo nulla di più efficace, continuo con questo metodo.
sarò duro io...ma non ho ancora capito come funziona...
riassumento:per una vasca solo sps cosa serve di alimenti?da cosa sono composti(polvere,liquido,sospensione ecc ecc)...
P.S.si è sempre criticato zeovit x i boccettini...nemmeno fauna marin scherza he