Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 21-05-2008, 11:02   #1
ShOx
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ShOx

Annunci Mercatino: 0
Sedanaccioooo

Lo stadio delle aquile suona bene

ciao bello
Vecchio 21-05-2008, 11:45   #2
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

shox....
...sedano è ibernato a - 30.............. non puo' risponderti....e poi con lotito credo abbia altri problemi......

Yzert....
...tu sei un tifoso e ti basta vincere (il come non ti interessa)...
....ma è triste constatare che calciopoli è servita solo a rimescolare le carte.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea  
Vecchio 21-05-2008, 12:05   #3
yzert
Guppy

Feedback 0/0%

Emio,e' meglio che ti chiamo Oliviero

dentro questo topic so gogliardico e francamente vedervi rosicare mi fa contento,
il calcio per il sottoscritto e' la prima cosa non seria e se mi devo mettere a pensare a tutti gli interessi che ci sono dentro lascio perdere,constato pero' che e' sempre piu' difficile essere tifosi allora preferisco dedicarmi all'acquario
yzert non è in linea  
Vecchio 21-05-2008, 12:35   #4
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

...allora siamo daccordo..
...ma sapessi (a parti invertite)....quanto girano le palle....

METODO ZEOYODA
emio non è in linea  
Vecchio 21-05-2008, 13:44   #5
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

..a me girano le palle per i provvendimenti presi.A totti per le ormai famose dichiarazioni furono fatti 10.000€ di multa.Al Catania, per i fatti di domenica, e dichiarazioni dei loro tesserati(pulvirenti/lo monaco)15.000€
Brava Federazione veramente brava
Vecchio 21-05-2008, 14:05   #6
yzert
Guppy

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da TuKo
..a me girano le palle per i provvendimenti presi.A totti per le ormai famose dichiarazioni furono fatti 10.000€ di multa.Al Catania, per i fatti di domenica, e dichiarazioni dei loro tesserati(pulvirenti/lo monaco)15.000€
Brava Federazione veramente brava
Divento serio per un momento e me svesto da tifoso.
Ma tu hai una squadra che e' uscita dalla Champions contro il Manchester
che forse la vincera',hai perso lo scudo di un punto devi fare una finale
di coppa italia e hai vinto una supercoppa e ti lamenti ed io che cosa dovrei fa CHE hO UN PRESIDENTE ROMANISTA CHE NON INVESTE UNA LIRA DA 4 ANNI,DIMMELO TU.Spero ti averti consolato un po ciao
yzert non è in linea  
Vecchio 21-05-2008, 14:49   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

A roma si dice:" me riconsolo co l'ajetto!!"(inteso mi riconsolo con cose piccole)

Sarà che le condizioni in cui hanno giocato i calciatori della Roma le ho vissute,e dato che gioco ancora, e le vivo tutt'ora.Ti posso dire che quando hai il pubblico casalingo, che non viene filtrato ed è a ridosso del terreno di gioco, che ti minaccia e non scorgi nessuno che prenda dei provvedimenti,smetti di giocare o quanto meno non dai il massimo.
Quelle partite(parma-inter e catania-roma) in quelle condizioni, non doveva essere giocate,punto.Fin quando non si inizia con la tolleranza zero,non se ne viene a capo.
Il blocco delle trasferte è un provvediemento straordianro e come tale dovrebbe essere temporaneo.Dopo un anno e 1/2 le forse dell'ordine non sono ancora in grado di garantire l'incolumità delle persone, nella LIBERTA' del proprio movimento,che ricordo essere un diritto del cittadino,status che viene prima dell'esser tifoso.
Il campo di Catania(come tanti altri) non sono idonei ad ospitare eventi sportivi,bene(o meglio male) vai a giocare fuori casa.Come successe per il dopo raciti.
I tifosi dell'inter a parma hanno sfondato i cancelli e forzato l'ingresso violando in questo modo una disposizione del viminale facendo quello che hanno fatto nel dopo partita??? bene( o meglio male) il primo mese di camopianto te lo vai a giocare in un campo che sia almeno a 200km da milano.
Io la vedo cosi.
Vecchio 21-05-2008, 15:28   #8
yzert
Guppy

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da TuKo
A roma si dice:" me riconsolo co l'ajetto!!"(inteso mi riconsolo con cose piccole)

Sarà che le condizioni in cui hanno giocato i calciatori della Roma le ho vissute,e dato che gioco ancora, e le vivo tutt'ora.Ti posso dire che quando hai il pubblico casalingo, che non viene filtrato ed è a ridosso del terreno di gioco, che ti minaccia e non scorgi nessuno che prenda dei provvedimenti,smetti di giocare o quanto meno non dai il massimo.
Quelle partite(parma-inter e catania-roma) in quelle condizioni, non doveva essere giocate,punto.Fin quando non si inizia con la tolleranza zero,non se ne viene a capo.
Il blocco delle trasferte è un provvediemento straordianro e come tale dovrebbe essere temporaneo.Dopo un anno e 1/2 le forse dell'ordine non sono ancora in grado di garantire l'incolumità delle persone, nella LIBERTA' del proprio movimento,che ricordo essere un diritto del cittadino,status che viene prima dell'esser tifoso.
Il campo di Catania(come tanti altri) non sono idonei ad ospitare eventi sportivi,bene(o meglio male) vai a giocare fuori casa.Come successe per il dopo raciti.
I tifosi dell'inter a parma hanno sfondato i cancelli e forzato l'ingresso violando in questo modo una disposizione del viminale facendo quello che hanno fatto nel dopo partita??? bene( o meglio male) il primo mese di camopianto te lo vai a giocare in un campo che sia almeno a 200km da milano.
Io la vedo cosi.
Ammazza che ajetto.

Per quel che 'successo a catania hai perfettamente ragione ma non ti dimenticare le puncicate gogliardiche date all'andata.Chi la fa,l'aspetti.
Comunque rimane il fatto che con questi metodi non si va piu' avanti,ciao
yzert non è in linea  
Vecchio 21-05-2008, 17:00   #9
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Ragazzi, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Io non discuto che la Roma attualmente sia più forte o che abbia più tifosi, ciò non toglie quello che ho detto io sia la sacrosanta verità. Date dei burini a dei tifosi di una società centenaria, la 6° nata in Italia e la prima a Roma, una squadra che è nata e cresciuta al centro di Roma. Ma più che altro offendete i tifosi Romanisti che non vivono in città. Io non mi offendo ci mancherebbe altro, però come io ammetto che siete più forti non vedo cosa ci sia di male nell'ammettere che abbiamo portato il calcio a Roma. E per la cronaca leggete questo: Il nome “Lazio” è stato, di fatto, una scelta obbligata da parte dei fondatori, in quanto il nome “Roma” non poteva essere utilizzato in quanto all’epoca era già usato da un’altra polisportiva, la Società Ginnastica Roma (fondata nel 1890 e che non ha nulla a che vedere con l'attuale AS Roma!). Per evitare confusioni, è stato quindi scelto un nome che, nell’intenzione dei fondatori, comprendeva un ambito più grande della Capitale, così da coinvolgere nelle attività della nuova società anche gli abitanti dell'intera regione.
Così chiariamo anche il fatto del nome. Lo stadio a Valmontone è stata una chiara provocazione, da quant'è che non se ne sente più parlare? Ricordate una cosa, se vi prendono in giro per il fatto dello scudetto perso e vi da fastidio, vi ricordo che il Sig. Claudio Amendola, dopo lo scudetto perso dalla Lazio contro il Milan nella stagione 1998, è apparso in tv con la maglia rossonera e avete tifato contro di noi e ci avete pure preso pesantemente in giro... quindi quando si è martello ok ma bisogna starci anche quando si è incudine! Noi lo siamo stati tutto l'anno e almeno io ci sono stato.

www.fiumata.it
sedano non è in linea  
Vecchio 21-05-2008, 17:10   #10
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

.........poveri lazialotti......
..avete portato il calcio a Roma....ma avete sempre navigato oltre che in serie B per tanti anni anche in vari guai.....a parte lo scudetto di 30 anni fa, l'atro lo avete vinto con una squadra che Cragnotti mise su facendo di fatto fallire la Cirio e fregando cosi' una valanga di risparmiatori...........alla fccia della gloria per Roma....
....e comunque ....sedanello.... non te la prendere ma che a Roma siete una sparuta minoranza perche' di fatto i vostri tifosi sono in grandissima maggioranza in provincia (in burinia) è un dato di fatto....e quindi sarebbe anche logico che a montelibretti o a grottaferrata, ma il vostro stadio dovrebbe essere fuori di Roma......

METODO ZEOYODA
emio non è in linea  
Chiudi la discussione