Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie per avermelo ricordato, sabato sera alle 19 ho finito di smontare come hai detto tu il mio grumo di ruggine ed effettivamente la ruggine è abbastanza, ma tra due anni vedrete quando arriverò alle cene con il mio mezzo e accanto a me il calca con in una mano un box di roba e nell'altra una fetta di dolce ai porri che risate
raga che ne dite di organizzare un rimpatrio prima delle ferie estive.................io il ristorantino lo sto tenendo caldo caldo pronto a farci sfornare filetti e tagliate al tartufo....................
potevi farti sentire che ti mettevo al lavoro..........a parte gli scherzi......ho finito oggi quel lavoretto in sump.....................non si sente più niente......20cm di tubo e vai con il silenzio.........