Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione dolce Per parlare di come illuminare l'acquario dolce, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 09-10-2014, 17:58   #91
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ora segna restock 16 ottobre..anche a me una volt capito' che il restock cambio' ma non venne spedito nulla e loro mi dissero che c'erano ordini prima del mio e che i pezzi arrivati non hanno soddisfatto le richieste di tutti....certo altri 7 gg minimo tocca aspettare...devi vedere te, cosa fare, se aspettare o meno...ti consiglio di annulare se non spediscono dopo il 16 e se il restock cambia ancora data... al massimo fai l'ordine solo quando vedi la disponibilita'.... il fatto e' che questa serie io non l'ho vista proprio da nessun'altra parte in rete, solo un altro venditore , sempre cinese, ma parla marziano... vuole un sacco di soldi da noi europei..

peccato che sei di roma, se eri di napoli come me, ti avrei detto, vieni a prenderti la seconda mia che ho ancora nello scatolo, io non ho problemi ad aspettare che arriva, tanto attualmente la seconda che presi non ne ho ancora avuto di usarla in quache modo.. ne presi 2 perche' costavano circa 50 euro l'una all'epoca le 90cm pensando che una fosse poco a livello luce
carlo napoli non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 09-10-2014, 23:54   #92
pier81
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 516
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Carlo, quando ho ordinato segnava restock il 5 poi il 10 poi dopo 2 giorni il 12 ora il 16, visto e considerato che ci vorranno una decina di giorni per riceverla, alla fine dovrò attendere un mese.

Sto cercando alternative sui vari aliexpress anche contattando i venditori, ma per quanto disponibili al dialogo danno informazioni un po' vaghe....mi fido poco dei vari copia/incolla delle descrizioni e non vorrei ricevere una plafo che mi rende l'acquario blu fluorescente :P

Mi sto scambiando qualche email con un venditore (fuso permettendo) che dice di avere una ditta e di produrle anche per altre marche sempre cinesi e che se vuole mi personalizza la plafo a mio piacimento...vedremo come va a finire!

se vuoi ti faccio sapere in mp

pier81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2014, 10:28   #93
Alex1784
Guppy
 
Registrato: Sep 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ordinata il 27/9 sto ancora aspettando che parta! Già due volte mi hanno detto se voglio il rimborso ma ormai tengo duro! Ad ora restock il 18
Alex1784 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2014, 12:30   #94
pier81
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 516
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma se non hai fretta fai bene ad aspettare io sono nei guai è ho chiesto l'annullamento.... Per ora neanche mi hanno risposto

Lunedì gli mando un altro messaggio dopo di che vado di PayPal
pier81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2014, 21:44   #95
Alex1784
Guppy
 
Registrato: Sep 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Domani ti rispondono sicuro come rispondevano sempre nella notte dato il fuso
Alex1784 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2014, 21:28   #96
vasile
Plancton
 
Registrato: Sep 2014
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi. Interessante questa discussione allora voi consigliate questa plafoniera??
Carlo dai un'occhiatta qui e dimmi per favore se il prezzo finale è questo o ci sono da aggiungere altre spese?
http://www.banggood.com/UP-PRO-LED-U...-p-933904.html
vasile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2014, 22:13   #97
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si il prezzo e' quello, han tolto anche lo sconto del 10% ogni giorno che passa il prezzo di questa cosa sale, bhooo!!! al massimo se ti iscrivi alla loro newsletter, ti arriva in mail uno sconto del 5%, scegli register mail che e' gratis e ci saranno , al massimo , se la dogana lo ferma, credo 10 15 euro... non so di preciso questo , non mi e' mai successo un pacco fermato e controllato su un centinaio credo

la 60cm sei fortunato e' in stock, altri hanno avuto problemi con gli ordini perche' non erano in stock le lunghezze desiderate
carlo napoli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2014, 23:27   #98
lori93
Guppy
 
L'avatar di lori93
 
Registrato: Aug 2012
Città: bra (CN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
io sto ancor aspettando la copia della ADA ormai è un mese che è in viaggio -.-
Dalla cina ci mette un sacco di tempo...
lori93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2014, 00:24   #99
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
da banggood puoi usare la spedzione netheraland direct mail al costo di 1 euro o poco piu'.... non e' tracciata e arriva a me che sto a napoli, in 10 gg spaccati.... il problema e' che non essendo tracciata, se qualcuno se la frega durante il viaggio, non arrivera' mai piu'....i soldi non li perdi ma banggood, ti rispondera' sempre: aspetta aspetta aspetta, e ti rimborsera' dopo 40 45 gg che ti chiede di aspettare che arriva....
insomma velocissima, ma rischiosa se qualcosa va storto perdi un sacco di tempo ad aspettare inutilmente...

fra l'altro non essendo tracciata, quindi non essendo raccomandata , non devi nemmeno firmare alla consegna... quindi il postino la lascia vicino alla cassetta,visto che un pacco del genere non entra nella cassetta e se ne va... capirai quante ne trovi se abiti, che so , in un condominio con 20 30 appartamenti...

io sono in un parco, e lasciano al portiere, arriva sempre tutto, mai perso nulla e infatti per me uso sempre questo tipo di spedizone quando posso (l'avro' usata per una 50ina di ordini)....ma alla mia fidanzata ad esempio, 3 o 4 cose che ho preso e fatte arrivare direttamente a lei, sono andate perse o rubate da chissa chi....non e' mai arrivato nulla. tutto rimborsato ma quanto tempo perso!!
carlo napoli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2014, 10:47   #100
vasile
Plancton
 
Registrato: Sep 2014
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Carlo per quanto riguarda la spedizione della plafo, se scelgo la "Air mail register" che sarebbe quella gratuita, tu la consigli è sicura? È tracciabile ?
poi per quanto riguarda lo sconto del 10% mi puoi spiegare come si fa?
ti ringrazio
vasile non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aqua , plants , series , versione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21309 seconds with 13 queries