Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
per il resto 3 euri al giorno diciamo so 15 euro ogni 5 giornidi scuola
ti pagano per andare a scuola?
Quote:
+ che babbi nonne e mancette!!!
e chi sei, il nipote di Elisabetta d'Inghilterra?
Quote:
poi ho simo 1981 chemi da una mano praticamente scambio coralli con lui e mi passa plafo e skimmer di seconda mano ad un buon prezzo
Simo se vuoi ti do il mio indirizzo di casa...........
non è sposato, di conseguenza non ha figli, non ha la fidanzata (magari ), e si diverte con di acquari!!! che mi sembra un ottimo hobby!! Io ho un figlio che è fissato con la play station e un gioco costa EUR 50
Ragazzi vi ripeto che ha davvero 13 anni.Lo conosco perche ho casa giu a orbetello e ci siamo trovati sul forum....quando scendo faccio un filmino per farvi vedere come convince i suoi a fare le cose..allucinante
Per mkel - mica gliela regalo la roba.....Ora stiamo accordandoci sul pagamento a rate
Ps: a scuola ci andra 2 3 volte a settimana...... di solito e sempre a nazzicare e inventare roba per l'acquario.......