|
|
Quote:
|
Ciao... ah, ma guarda, io mica te la avrei fatta pagare, la Lemna!
|
Ciao Mattew! Sempre squisito! Lo immaginavo, grazie mille, è come se l'avessi presa!

Allora vorrà dire che x le prossime volte non esiterò a chiederti!
Ragazzi, insomma ormai è andata!! Amazzonico!

Ma qualcuno già se lo aspettava, vero?
Ho un'ottima ed una cattiva notizia!
Trovate le melanoides!!! Son solo 3, ma immagino si riproducano a vista d'occhio! Stupende, si sono messe subito al lavoro, è affascinante osservarle, e si sono "tuffate" nella sabbia immediatamente! Quasi quasi inserisco solo loro
La cattiva è che come al solito mi son lasciata prendere dalla fretta ed ho acquistato, oltre che microsorium e qualke altra piantina (non la bacoba, me ne ero proprio dimenticata!

), un arredo ingombrantissimo!!!

Un tronco di cui mi sono innamorata al 1°sguardo, diciamo che se lasciato galleggiante fa il suo effetto (quasi quasi metto una plafo) ma immerso è orribile! Spazio x il nuoto ai minimi termini

Posto un po' di scatti, ditemi, please!! Ovviamente ho dovuto zavorrarlo con 2 pietre che avevo a disposizione.
Luca, nel nuovo negozio mi hanno consigliato le lampade da 10.000 k (11€), non le ho prese, ma potrebbero andare?
P.S. La rotala va tolta, l'ho lasciata x disperazione!! Ora ho capito xkè in quest'arte eccellono gli orientali!!

pazienza, pazienza, pazienza!!!