Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
SI, ho una tridacna, ma non se la calcola, anche perchè è in zona gialla (Zebrasoma) Convivono di certo, ma amici non credo che lo siano ancora. Così incazz... non l'avevo mai visto
Ragazzi ho il mio che dal primo minuto che l'ho messo in vasca se non faccio in tempo a togliere la mano mangia pure me ed è sempre in posa per farsi vedere
E si. Purtroppo si è divorato un pò tutti i coralli. Mangiava mezzora le alghe nelle rocce e poi si rifaceva i denti nei coralli. Questo atteggiamento non me li faceva spolipare. Ora già va meglio E' un bel pesce, forse l'errore che ho fatto è quello di averlo preso appena arrivato, senza dargli l'opportunità di abituarsi al mangime secco del negoziante.