Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ragazzi improvvisamente da un gg all'altro molte delle mie acropore stanno morendo non riesco a capire i motivi molte il giorno prima stavano benissimo colore bello acceso poi il gg dopo ho cominciato a notare un'improvvisa perdita di colore
piano piano sta cosa sta colpendo tutte le mie acropore
i valori dell'acqua sono buoni
ca 440-mg1400-no3 assenti-fosfati 0,02 d 35 e temperatura mantenuda dai 26 ai 27gradi mai andata sopra
vi allego qualche foto
ciao ale
Mi dispiace ma dalle foto non si capisce nulla, se vuoi vedere se ci sono delle turbellarie fai un bagno di betadine. Se ci sono si stccano subito, a occhio nudo non le vedi.