Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
qualcuno sa dirmi la dimensione dei tubi di quest filtro?? 16mm ?? o meno?? volevo anche sapere se su questo filtro si possono montare dei diffusori in vetro... ma mi sembra che ne esistano in commercio solo quelli da 12 mm... grazie a tutti...
grazie mille... ancora devo installarlo il 400 lt....minchia quanto costano... quelli dell'aquilli arrivano fino a un diametro di 12mm ... oltre non ho visto niente, sai qualcosa???ciao
Potresti tentare di inserire un tubo diametro 12x16 nel tubo originale EHEIM e adattare gli aquili... ma mi sa che avresti un idrante impazzito in acquario...
spiacente di non poter essere + utile...
ciao
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro